Volkswagen Polo si rifà il look in vista dell’autunno con gli allestimenti base, Life, Style ed R-Line. La presentazione nelle concessionarie è prevista per il prossimo 23 e 24 ottobre.
La nuova Polo importerà una novità assoluta per il suo segmento: il sistema di guida parzialmente automatizzato (disponibile su richiesta) detto IQ DRIVE travel assist.
Di questo sistema fa parte il volante con superfici capacitive, che ha la funzione di verificare se il guidatore ha le mani poggiate sullo sterzo. Inoltre, si aggiungono il cruise control con regolazione automatica della distanza e il Lane assist, che aiuta il guidatore nell’allineamento automatico alla corsia.
La caratteristica che accomuna tutte le nuove Polo è il restyling della zona frontale e di quella posteriore. Gli ammodernamenti, in particolare, riguardano l’introduzione dei fari a Led di serie, soluzione importata dalle auto elettriche Volkswagen ID.
La Polo sarà disponibile in differenti versioni.
La versione base della nuova Polo presenta una ricca dotazione di serie, tra cui:
Rispetto alla base, l’equipaggiamento della Polo Life si arricchisce di preziosi dettagli:
Volkswagen Polo Style monta i fari a Led Matrix IQ.LIGHT di serie e cerchi in lega da 15 pollici modello Ronda. Inoltre, tra gli altri accessori saranno presenti:
È la versione di Polo con caratteristiche sportive. Qui troviamo:
Volkswagen Polo ti aspetta nelle concessionarie il 23 e 24 ottobre. Non resta che venire a provarla nei vari allestimenti!
Segui Autoeuropa su Facebook.