Finalmente la nuova versione di T-Roc è qui. I prossimi 26 e 27 marzo il SUV di Volkswagen sarà presentato da Autoeuropa presso le sue concessionarie di Latina e San Giorgio a Liri.
Sale la febbre per l’attesa del nuovo T-Roc. Il SUV di Volkswagen edizione 2022 sta arrivando nelle concessionarie promettendo faville.
Rispetto alla versione precedente sono diversi i cambiamenti adottati, soprattutto per quanto riguarda gli interni. I rivestimenti della plancia sono stati sviluppati con un materiale più morbido in superficie, il che contribuisce a garantire un’esperienza piacevole al tatto. Un’altra differenza riguarda i pannelli delle portiere, in tessuto o in similpelle a seconda delle versioni.
Rimangono invariate le dimensioni interne; il bagagliaio raggiunge una capienza di 445 litri estendibile fino a 1290.
La plancia è stata completamente rivista, con lo schermo centrale posto in posizione più elevata. Questo è realizzato in diverse dimensioni: da 6,5, 8 o 9,2 pollici.
Cosa cambia? Il design esterno si evolve in continuità col passato. In particolare sono stati oggetto di revisione i paraurti (sia anteriore che posteriore) che appaiono con linee più sicure e pulite.
I fari sono a LED per tutti gli allestimenti e su richiesta è possibile dotare la vettura di LED IQ.Light, in grado di non abbagliare gli altri guidatori e di autoregolarsi a seconda delle diverse condizioni meteorologiche.
Non si riscontrano cambiamenti invece riguardo l’offerta delle motorizzazioni. Il nuovo T-Roc presenta due propulsioni a benzina:
Inoltre è stato realizzato un diesel (2.0 di cilindrata) declinato in due versioni rispettivamente da 115 e 150 Cv.
Il top di gamma si raggiunge con il T-Roc R, un modello turbo benzina da 300 Cv le cui prestazioni sono sbalorditive. Raggiunge i 100 km/h da 0 in 4,9”.
I presupposti per stupirvi ci sono tutti! Non resta che venire in concessionaria per vedere il nuovo T-Roc più da vicino. L’appuntamento è fissato per i prossimi 26 e 27 marzo, presso la nostre concessionarie di Latina in via Vespucci e di San Giorgio a Liri in via Ausonia km 10,200.
Vi aspettiamo.
Seguici sui social