Sabato 26 e domenica 27 marzo è stato presentato il nuovo T-Roc 2022 al “porte aperte” griffato Autoeuropa, presso gli showroom di Latina e San Giorgio a Liri.
All’evento di Latina la direttrice Roberta Forcina ha fatto gli onori di casa introducendo la vettura e lasciando poi spazio ai suoi collaboratori per evidenziarne i dettagli nello specifico.
Gli esterni sono stati illustrati dall’addetto alle vendite Carmine Paparcone, che ha sottolineato il rinnovamento delle linee. Fari a LED fino ad arrivare alla matrice di LED nella versione R-Line; opzionabile una versione con cielo nero e cerchi in lega dello stesso colore. I cerchi partono dai 16 fino ad arrivare ai 18 pollici mentre la carrozzeria presenta 4 diverse colorazioni e un nuovo tetto che si aggiunge ai due della versione base.
Il consulente Andrea Benenati ha invece introdotto il SUV descrivendone le caratteristiche interne. Plancia completamente modernizzata con fattezze soft-touch e cuciture di design lungo il cruscotto; digital cockpit di 8 pollici fino ad arrivare ai 10,25’’ della versione R-Line. Il sistema infotainment lievemente rialzato offre il servizio di connettività con gli standard Apple CarPlay e Andorid auto. Il climatizzatore collocato in posizione ribassata è a doppia zona con comandi tattili. Per finire presente il volante sportivo multifunzione con comandi touch.
Vieni a provare il nuovo T-Roc in concessionaria. Ti aspettiamo!