L’ultimo city SUV di Skoda, dal design unico e ricercato. Offre dotazioni di serie all’avanguardia che si coniugano con la dinamicità di una vettura compatta.
Nonostante le dimensioni compatte, Kamiq ha un carattere certamente unico. Lo spoiler anteriore pronunciato e altri componenti aggiuntivi (in base alla versione) ne accentuano ulteriormente la singolarità.
Kamiq è anche la prima vettura del marchio della ‘freccia alata’ dotata di fari LED sdoppiati: una fascia posta al di sopra dei fari principali contiene sia le luci diurne che gli indicatori di direzione e prolunga sinuosamente la linea della griglia del radiatore. Il tetto panoramico è disponibile come optional.
La posizione elevata del posto guida offre una generosa visuale. Da record nel segmento è lo spazio per i passeggeri posteriori, oltre alla capacità del bagagliaio (da 400 l può arrivare fino a 1.395 l!). La scelta dei materiali e le linee del cruscotto contribuiscono a creare un’atmosfera confortevole, impreziosita dal design e dai rivestimenti dei sedili.
Škoda Kamiq è inoltre personalizzabile scegliendo tra una vasta gamma di optional.
Kamiq è un’auto sempre connessa, online grazie a una eSIM Lte integrata. A disposizione del guidatore c’è sempre Laura, l’assistente digitale, pronta per rispondere ai comandi vocali, supportati inoltre da dati online, che le consentono la comprensione, oltre che di semplici comandi, anche di un linguaggio più fluido e naturale.
Vieni a scoprire Škoda Kamiq, il SUV il cui nome significa “qualcosa che si adatta perfettamente a ogni situazione”, direttamente dalla lingua Inuit.
Ti aspettiamo nei nostri saloni, e se vuoi provarla, prenota il test drive!